Di cosa hai bisogno all’interno del tuo sito

Durante il colloquio che avrai con noi ti faremo diverse domande per capire di cosa il tuo sito avrà bisogno.

In questo articolo voglio approfondire le “parti” extra di cui il tuo sito potrebbe aver bisogno, ti consiglio di leggere attentamente e di segnarti le parti che potrebbero esserti utili, così da poter arrivare preparato al nostro colloquio.

1. Live chat

Uno strumento molto utile, e per alcuni siti quasi fondamentale, che ti permetterà di metterti in contatto con il cliente/visitatore in modo immediato, in alternativa spesso utilizziamo un collegamento che porta direttamente alla chat di WhatsApp web molto utile nel caso volessi utilizzare WhatsApp come canale di comunicazione.

2. Modulo di prenotazione

Un modulo di prenotazione online oltre ad essere molto utile aggiunge “prestigio” al tuo sito web in quando potrai fornire un servizio immediato e tutto gestito online dal plug-in che andremo ad impostare, potrai inserire i nomi dei tuoi dipendenti, orari di apertura e chiusura, il tipo di servizio che andranno a prenotare collegando mail/notifiche automatizzate e molto altro ancora.

3. Newsletter

Non c`e nulla di meglio che una newsletter per tenere aggioranati i tuoi utenti/clienti. Aggioranli su novita come news/articoli, novita sui tuoi prodotti, sconti ecc…

Date