Studio FLR
Era l’anno 1998 quando Natalina Frizza e Patrizia La Rosa decidono di avviare una nuova attività imprenditoriale che fosse frutto dei loro anni di esperienza da contabili. Nasce così lo studio di amministrazione condominiale Frizza – La Rosa, con i primi condomini presi in gestione a Cinisello Balsamo, che tutt’oggi amministrano.
Unite da un’amicizia trentennale, Natalina e Patrizia si rendono conto che l’attività dell’amministratore non si riducesse ad un semplice espletamento delle pratiche contabili, ma che attraverso l’innovazione e l’ascolto dei bisogni si potesse realmente aiutare le persone a vivere in luogo confortevole.
Nel 2012, Andrea Carrà, figlio di Patrizia, muove i suoi primi passi in studio, a seguito di un diploma in ragioneria e a delle importanti esperienze in ambito assicurativo e fiscale. Il suo ingresso è determinante per apportare nuove competenze, specialmente in termini di digitalizzazione, organizzazione del lavoro e gestione dei bilanci.
Nel corso degli anni si sono specializzati nella gestione di condomini di prestigio con classi energetiche A o superiori dotati di impianti geotermici, pannelli fotovoltaici, pannelli solari, powerwall Tesla, domotica interna e applicazione in dotazione ai condomini per il controllo energetico dell’edificio.
Oggi, Natalina, Patrizia e Andrea, dello studio amministrativo Frizza – La Rosa – Carrà, amministrano 34 condomini nell’area di Nord Milano grazie alla loro esperienza consolidata di oltre 20 anni e forti dei valori che li hanno sempre contraddistinti: umanità, integrità morale e onestà.